fastweb mobile halloween

Fastweb regalerà ben 4 giorni di chiamate in occasione di Halloween

Oltre a Vodafone anche Fastweb Mobile ha deciso di festeggiare Halloween con i suoi clienti regalando 4 giorni di chiamate. L’operatore, in particolare, offrirà, in occasione della festa, chiamate illimitate verso fissi e mobili italiani.

L’offerta si attiverà in maniera automatica su tutte le SIM del gestore il 29 ottobre e si disattiverà, sempre automaticamente, il 1 novembre alle 23:59. La tariffa proposta da Fastweb è totalmente gratuita. Da precisare, però, che le chiamate illimitate prevedono una soglia di corretto utilizzo pari a 10.000 minuti di traffico voce uscente.

Logoi Fastweb

Fastweb Mobile: 4 giorni di chiamate illimitate per Halloween

È possibile scoprire ulteriori informazioni sulla nuova iniziativa di Fastweb visitando la pagina ufficiale del gestore dedicata a questa promozione.

fastweb mobile halloween

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.