Euronics

Euronics lancia il nuovo volantino con sconti fino a 500 euro

Euronics ha lanciato il suo nuovo volantino da poche ore, con tante offerte a disposizione e con validità fino al 9 novembre. Il nuovo volantino di Euronics è intitolato “+ Prendi – Spendi“e darà la possibilità di avere sconti immediati alla cassa fino a 500 euro.

Ovviamente, sarà necessario spendere una cifra sostanziosa per avere questi sconti. Entrando più nel particolare, i buoni offerti sono da 30 eurospendendo almeno 300 euro, 120 euro spendendo almeno 600 euro, 50 euro spendendo almeno 1.000 euro e 500 euro spendendo almeno 2.000 euro.

volantino euronics 9 novembre

Euronics: la catena lancia il nuovo volantino con tanti sconti interessanti!

Naturalmente, ricordate di leggere le clausole per sapere tutto al riguardo. La promozione dovrebbe essere valida in tutta Italia fino al 9 novembre mentre i prodotti promozionali potrebbero variare in base al punto vendita scelto.

Tra i dispositivi presenti nei vari negozi, abbiamo gli smartphone Huawei P9, Samsung Galaxy J5 e Galaxy A5, il convertibile Lenovo Yoga 500, il tablet Samsung Galaxy Tab A, alcuni notebook, tra cui l’Asus F540LJ-XX488T e l’Acer E5-573G-58BH, e altri prodotti.

A questo link, avrete la possibilità di selezionare il punto vendita in base alla vostra regione per conoscere i prodotti in promozione nel vostro territorio.

Euronics

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.