chipolo plus

Chipolo Plus, arriva la versione aggiornata del Bluetooth Tracker

Ad inizio 2016 abbiamo recensito ilChipolo, un utileBluetooth Tracker in grado di renderci la vita più facile e non perdere gli oggetti che quotidianamente portiamo con noi.

Oggi l’azienda ha annunciato l’arrivo delChipolo Plus, la versione aggiornata del device la quale introduce alcunenovità.

chipolo plus

Chipolo Plus, arriva la versione aggiornata del Bluetooth Tracker

Per chi non sapesse cos’è un bluetooth track, il Chipolo Plus è un piccolo tag che può essere attaccato a qualsiasi oggetto, in modo tale da scongiurarne il rischio di perdita. In modo da offrire la massima copertura possibile, il device èwater-proof.

È utile soprattutto per oggetti come chiavi, portafogli, ma anche smartphone in modalità Silenzioso. Infatti, basterà avviare l’app Chipolo per poter localizzare l’oggetto in questione. L’app è disponibile sia per Android che iOS, oltre a poter accederci tramite computer.

chipolo-plus-11

“La nostra azienda crede che ogni oggetto presente nel mondo debba avere il potere di essere localizzato in maniera smart, ed è per questo che stiamo creando la più grande community di oggetti smarriti,”ha affermato Primoz Zelensek, CEO e fondatore dell’azienda. “Il nostro prodotto offre un audio più alto dei competitors ed è disponibile in 7 colori, oltre ad offrire un range di 60 metri.”

Il nuovoChipolo Plus integra una batteria non removibile con un’autonomia di 12 mesi. Allo scadere di questi, l’utente riceverà una notifica in-app ed una mail in cui verrà offerto uno sconto del 50% sull’acquisto di un nuovo Chipolo Plus. L’azienda offre inoltre un servizio di pick-up del prodotto da cambiare e per la consegna di quello nuovo.

Se foste interessati, ilChipolo Plus sarà presto acquistabile direttamente dal sito ufficiale dell’aziendain 7 colorazioniad un prezzo di 24,99 dollari, circa22 euro al cambio attuale. Nel frattempo vi lasciamo con la nostra recensione della prima versione delChipolo:

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.