BlackBerry ha lanciato, all’inizio di questo mese, un nuovo smartphone di fascia alta, il BlackBerry DTEK60. Dopo diverse indiscrezioni e rumor, l’azienda canadese ha deciso di annunciare il suo ultimo dispositivo e inoltre ha recentemente aperto i pre-ordini sia in Canada che negli Stati Uniti proponendolo ad un prezzo di 499 dollari.
Secondo alcune fonti, il BlackBerry DTEK60 potrà essere acquistato presso la nota catena MediaMarkt (in Italia conosciuta come Mediaworld) a partire dal 25 ottobre ad un prezzo di 599 euro.
BlackBerry DTEK60: potrebbe essere lanciato in Europa il 25 ottobre
Il rincaro rispetto al prezzo americano è evidente e, inoltre, nel caso in cui BlackBerry decida di commercializzare il suo device anche qui da noi in Italia, potrebbe ancora essere differente. Perciò non ci resta che attendere maggiori informazioni circa il probabile prezzo per il nostro paese.
In ogni caso dobbiamo dire che ci troviamo di fronte ad un vero e proprio top di gamma, almeno in base alla sua scheda tecnica. Il terminale, infatti, propone un display da 5.5 pollici Quad HD ed è mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 da 2.15 GHz coadiuvato da 4 GB di RAM.
Altre caratteristiche tecniche offerte dal telefono includono 32 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD fino a 256 GB, una batteria da 3000 mAh e una fotocamera posteriore da 21 mega-pixel con stabilizzazione ottica e digitale.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.