apple watch series 2

Apple Watch Series 2 Nike+ sarà in vendita dal 28 ottobre

Durante l’evento Keynote, tenuto il 7 settembre 2016, Apple ha presentato tanti aggiornamenti per i suoi dispositivi e fra questi c’era il nuovo Apple Watch Series 2. Fra i modelli svelati ce n’è stato uno molto particolare, l’Apple Watch Series 2 Nike+: uno smartwatch realizzato in collaborazione con l’azienda produttrice di abbigliamento sportivo.

Di questo wereable, però, non era stata annunciata la data d’uscita, l’azienda di Cupertino aveva genericamente rimandato all’autunno come periodo di inizio vendite. Oggi, sul sito della mela, è comparsa la fatidica datache sarà (dato l’inserimento dell’Italia fra i paesi che quest’anno ricevono per primi i nuovi prodotti) il 28 ottobre.

Apple Watch Nike+ data venditaApple Watch Series 2 Nike+ data di uscita svelata silenziosamente

Il prezzo a cui verrà venduto lo smartwatch sarà lo stesso della versione base, come promesso da Tim Cook durante il keynote, quindi 439 euro. L’Apple Watch Series 2 Nike+ si differenzia dalle altre versioni per tre dettagli.

Il primo è estetico, perché lo smartwatch Nike+ gode di combinazioni di colori uniche tra la cassa ed i cinturini. Il secondo riguarda lo stile dei cinturini, che sono perforati rispetto alle normali versioni “Sport” dell’Apple Watch, in modo da garantire una migliore ventilazione. Infine, il terzo è che la versione Nike+ avrà facce personalizzate, sia analogiche che digitali, ed avrà l’app “Nike+ Run Clubpreinstallata e lanciabile tramite un apposito comando (l’app è scaricabile gratuitamente da iTunes per tutti gli Apple Watch).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.