iMac di Apple

Apple starebbe lavorando ad un nuovo iMac da 27 pollici

Verso la fine di questo mese, Apple prevede di annunciare i nuovi modelli di MacBook assieme a una nuova generazione di iMac.

Durante il fine settimana, il noto store on-line Best Buy ha quotato un modello aggiornato dell’iMac da 27 pollici mosso da un processore Intel Core i7 di settima generazione, con architettura Kaby Lake. L’iMac è stato indicato sullo store come “Nuovo!” e con la nuova generazione di processore Intel a bordo.

La FBI ha pagato più di $1.3 milioni per accedere all'iPhone di San Bernardino?

Apple iMac: nuovo modello da 27 pollici in arrivo?

Oltre a questo cambiamento, il resto delle componenti hardware del PC non sembrano essere molto cambiate. L’iMac da 27 pollici dovrebbe disporre ancora di un display Retina 5K, di 32 GB di RAM e di 2 TB di Fusion Drive. È possibile, naturalmente, che possa trattarsi soltanto di un errore fatto da parte dei dipendenti di Best Buy.

Tuttavia, i recenti rumor suggeriscono che Apple starebbe davvero lavorando su una versione aggiornata del nuovo iMac da 27 pollici. Oltre al nuovo processore, il PC Desktop dovrebbe essere caratterizzato anche da una scheda grafica aggiornata, che vada a sostituire le attuali GPU della serie Radeon R9 di AMD.

Il nuovo iMac con display 5K dovrebbe disporre di un ingresso jack per cuffie, uno slot per schede SD, di 4 porte USB 3.0, una Thunderbolt 2 e una porta Gigabit Ethernet.

apple imac 27 best buy

Apple prevede anche di effettuare alcune modifiche estetiche al prossimo MacBook Pro. La nuova generazione di laptop dovrebbe essere caratterizzata da un touchscreen OLED posizionato sopra la tastiera, di un sensore Touch ID per il riconoscimento delle impronte digitali e per lo sblocco del notebook e delle porte USB Type-C.

L’azienda dovrebbe anche effettuare un aggiornamento al MacBook Air, introducendo una singola porta USB di Tipo C. Apple, infine, non ha ancora confermato i piani per un evento ad ottobre ma gli inviti potrebbero essere diffusi molto presto.

apple

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.