apple macbook pro

Apple MacBook Pro trapela per errore sul sito Apple

Fra pochi giorni, più precisamente il27 ottobre, vedremo svelato ilMacBook Pro. Se però non voleste aspettare per dare un primo sguardo al nuovo portatile ci pensa la stessaApple, la quale ha erroneamente inserito un’immagine del device sul proprio sito ufficiale (salvo poi correggere il tutto).

Prima era stato il turno dell’iPhone 7, anticipato erroneamente prima della conferenza sul profilo Twitter dell’azienda. Ma scopriamo tutti idettagli presenti nelleimmagini in questione!

apple

Apple MacBook Pro trapela per errore sul sito Apple

La prima cosa che è possibile notare è la cosiddettaMagic Toolbar(nome non confermato), ovvero una sorta didisplay secondario posto al di sopra della tastiera, il quale va a sostituire i tasti funzione offrendo varie potenziali scorciatoie e funzioni a seconda del contesto.

Da notare l’assenza del tasto Esc, il quale dovrebbe essere comunque sostituito da un’apposito tasto virtuale sul suddetto display, il quale potrebbe avere tecnologiaOLED.

apple macbook pro

Inoltre l’area più scura in alto a destra sembrerebbe essere proprio unlettore d’impronte digitali, il quale si integrerebbe con il servizioApple Pay ed i varipagamenti online, oltre ad offrire maggior protezione nell’accesso al PC e relativi dati.

Dal punto di vista costruttivo il nuovoMacBook Pro presenterebbe una scocca dalle dimensioni maggiormente ottimizzate, concornici più sottili attorno al display e alla tastiera. A tal proposito, glispeaker stereo non sarebbero più situati inferiormente al notebook, ma ai lati della tastiera.

Non ci resta, quindi, che attendere i prossimi giorni per vedere finalmente svelata lascheda tecnica e tutte lespecifichedel nuovoApple MacBook Pro.

Logo di Apple

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.