Apple

Apple consegna gli inviti al prossimo evento del 27 ottobre

Apple, secondo quanto affermato lo scorso 7 settembre dal CEO Tim Cook, è prossima al lancio di nuovi MacBook. Oggi l’azienda, come previsto dalle ultime indiscrezioni, ha lanciato l’invito al secondo evento Apple del 2016, che si terrà proprio il 27 ottobre.

Apple, Macbook

Apple consegna gli inviti per l’evento del 27 Ottobre

Questa seconda presentazione non si terrà, come accaduto in precedenza, presso il Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco. La Apple ha infatti deciso di giocare in casa e invita tutti gli interessati al suo Campus a Cupertino, in California.

Il biglietto digitale d’invito è molto semplice: il logo della mela morsicata sfuma in mille colori sullo sfondo nero e, sotto, la dicitura “hello again“, quindi il luogo dell’appuntamento e qualche informazione per la stampa. Attualmente non ci sono news in merito ma, probabilmente, tutti quelli che non rientrano tra i pochi fortunati che presenzieranno all’evento potranno comunque seguirlo in streaming o su Apple TV.

Apple

Nuovi MacBook Pro e iPad Air 3 in arrivo?

L’attenzione si concentrerà sul nuovo MacBook Pro, che si prevede verrà completamente ridisegnato, ma anche il resto della gamma Mac potrebbe essere rinnovato pesantemente, dal momento che l’intera linea ha bisogno di una rinfrescata.

Verosimilmente sono attese notizie anche sull’iPad Air 3sul quale da tempo si rincorrono indiscrezioni circa un suo possibile lancio. Appuntamento certamente da non perdere, durante il quale scopriremo tutte le novità che la Apple ha in serbo per i suoi consumatori.

apple

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.