Amazon Prime: 2 euro di sconto sui videogiochi proposti!

Come ben sappiamo Amazon offre ogni giorno numerose promozioni od offerte che diventano ancora più vantaggiose per tutti gli utenti iscritti al programma Prime.

La nuova iniziativa Amazon, indirizzata a tutti gli utenti con un account Prime, propone uno sconto immediato di 2 euro su tutti i videogiochi proposti in pre-ordine, disponibili per più piattaforme.

amazon prime videogiochi

Amazon Prime: 2 euro di sconto sui videogiochi proposti!

Tutti gli oggetti selezionati sono venduti e spediti direttamente da Amazon e l’offerta sarà applicabile fino a 14 giorni dopo la loro uscita. Sempre parlando delle prenotazioni si avrà diritto alla “prenotazione al prezzo minimo garantito“, ovvero se il prezzo dovesse subire dei ribassi anche la vostra prenotazione subirà il calo di prezzo in maniera del tutto automatica. Come sempre accade, l’oggetto verrà consegnato esattamente al “Day One“, ovvero al giorno stesso dell’uscita del gioco.

Per tutti gli utenti non aderenti al programma Prime, ricordiamo che è possibile attivare un periodo di prova di 30 giorni non vincolante, in quanto è possibile disattivarlo in qualsiasi momento senza dover pagare nulla.

471737-amazon-prime-tips

Per tutti gli utenti che fossero iscritti al programma Primee volessero usufruire di questa iniziativa Amazon, a questo indirizzo è possibile visionare l’elenco di tutti i videogiochi selezionati.

L’elenco comprende ben 13 pagine contenente tutti i titoli più attesi dagli utenti e di prossima uscita, come ad esempio,FIFA 17 in edizione Esclusiva Amazon,o i tanto attesi Pokémon Sole e Luna.

Voi approfitterete di questa iniziativa di Amazon?

Logo Amazon


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.