Nuova offerta Amazon: buono di 5 euro per chi ricarica il proprio account di 100 euro!

Dall’ultima volta in cuiAmazon ha lanciato una delle tante promozioni nelle quali offriva la possibilità di accaparrarsi un buono, sono passati diversi mesi. Oggi, però, il colosso dell’e-commerce ha voluto riproporre un’iniziativa simile, anche se leggermente rivisitata.

Come ricevere un buono di 5 euro su Amazon

Nello specifico, Amazon offrirà un buono sconto da 5 euro a coloro i quali ricaricheranno di 100 euro il proprio account entro il 31 ottobre 2016. Questo buono dovrà essere utilizzato entro il 16 dicembre 2016 ma l’ammontare caricato sul conto sarà, invece, valido per 10 anni, quindi la ricarica del conto non obbligherà a costosi acquisti nell’immediato.

Logo Amazon

Per poter richiedere il codice sconto, sarà necessario richiederlo alla seguente pagina web, in seguito si dovrà effettuare la ricarica di almeno 100 euro.

Le altre condizioni per poter partecipare alla promozione sono:

  • Aver creato l’account Amazon.it prima del 25 settembre 2016 ed aver effettuato almeno un ordine dal 25 settembre 2011;
  • non aver beneficiato di altre promozioni inerenti ricariche e Buoni Regalo dal 25 settembre 2014;
  • la promozione è limitata ad un solo ordine per account;
  • il buono non è utilizzabile per acquistare contenuti digitali, libri, ereader Kindle e tablet Fire, Buoni Regalo, Warehouse Deals Amazon e prodotti venduti da terzi. Il credito potrà, però, essere utilizzato anche per più acquisti;
  • il buono non è cumulabile con altre promozioni sui prodotti acquistati e non è trasferibile a terzi o convertibile in denaro.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramitela pagina ufficialeFacebook o tramite ilnostro canale notizieTelegramTelegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.