3 Italia

3 Italia lancia delle promo esclusive per Halloween

La festività pagana, molto amata anche dagli italiani, sta arrivando e già in molti si mettono alla ricerca del party al quale partecipare oppure iniziano ad organizzare la serata da passare con gli amici. Anche 3 Italia, però, ha pensato di allietare i preparativi alla serata del 31 ottobre, annunciando due nuove offerte interessanti.

3 Italia annuncia ALL-IN 9 Limited Edition e Super Internet Limited Edition

Le due offerte appena annunciate riguardano, la prima, un piano All-Inclusive con chiamate, messaggi ed internet e la seconda una comprensiva soltanto di traffico dati. A far da padrone entrambe le promozioni è il numero “9“, presente sia nelle soglie di All-In 9 Limited Edition sia in Super Internet Limited edition.

Infatti, nella prima opzione abbiamo inclusi ben 900 minuti e 900 messaggi, oltre che9 GB di internet incluso a 9 euro al mese.

La seconda offerta, Super Internet Limited Edition comprende, invece, 9 GB di internet al prezzo di 9 euro al mese. Ovviamente, teniamo a precisare che per entrambe le offerte la tariffazione è settimanale, quindi 2,25 euro a settimana.

Sia ALL-IN 9 Limited Edition che Super Internet Limited Edition sono attivabili solo per 5 giorni, dal 28 ottobre al 1 novembre compresi, ed il costo di attivazione è di 9 euro per i nuovi clienti e 12 euro per i già clienti 3 Italia. Tuttavia, l’opzione Super Internet Limited è disponibile unicamente per i nuovi clienti che effettuano MNP verso l’operatore in questione.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.