Logo Wind

Wind: nuovamente disponibile la All Inclusive 1000

Torna attivabile, ancora una volta, l’interessante tariffa di Wind All Inclusive 1000. Questa tariffa, riservata ai clienti TIM e Vodafone, sarà disponibile solo fino al 18 settembre.

Come attivare l’offerta Wind All Inclusive 1000

Questa tariffa, che dà la possibilità di utilizzare 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e 2 GB di navigazione internet a 9 euro ogni 28 giorni, non prevede alcun costo di attivazione ed è attivabile richiedendo dei coupon cliccando su link appositi per i clienti Vodafone e i clienti TIM.

Wind All Inclusive 1000

I coupon ottenuti in questo modo, saranno utilizzabili, entro la data di scadenza dell’offerta, presso i negozi Wind.

L’offerta è compatibile con la promozione “Porta i tuoi amici“, grazie alla quale è possibile ottenere 2 GB di internet gratis per ogni amico fino ad un massimo di 8 GB. I dettagli sono consultabili a questo sito.

Il miglior smartphone compatibile con Wind? Scoprilo subito!

Si precisa che l’offerta si rinnova automaticamente ogni 4 settimane e che, al contrario di altre opzioni offerte in passato da Wind, in caso di superamento del traffico internet incluso, verrà bloccata la connessione mentre in caso di superamento dei minuti o degli SMS si applicherà la tariffa base della SIM.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.