Logo Wind

Wind Magnum: ora con Google Chromecast incluso

Dopo avervi mostrato l’offerta All Inclusive 1000, vi annunciamo cheWind è ritornata con una nuova promozione denominata Wind Magnum. In realtà, parliamo di una delle opzioni più vecchie proposte dall’operatore, rinnovata in una nuova veste.

La tariffa permette di avere minuti ed SMS illimitati verso tutti e 4 GB di Internet in 4G LTE a 20 euro. Il rinnovo, naturalmente, avviene ogni 4 settimane. Una delle caratteristiche offerte dalla nuova versione della promo riguarda l’inclusione della Chromecast di Googlee la possibilità di usufruire della promo Telefono incluso.

wind magnum

Wind Magnum: la promozione ritorna con una nuova veste

Oltre al dispositivo di streaming multimediale, Wind Magnum permette di avere l’ultimo Samsung Galaxy S7 Edge in promozione. Infatti, è possibile usufruire di uno sconto di ben 280 euro pagando lo smartphone 12 euro al mese con anticipo di 189,90 euro tramite l’offerta Telefono incluso.

I 4 GB di Internet possono essere utilizzati su smartphone, tablet e PC poiché verranno condivisi sudue SIM. Avrete, quindi, la possibilità di navigare sempre, ovunque e con qualunque dispositivo in vostro possesso senza pagare spese aggiuntive.

La promozione prevede l’attivazione di una SIM dati in abbonamento e di una ricaricabile, del costo di 10 euro con IVA inclusa, di cui 5 euro di credito telefonico.

wind magnum

Il pagamento di tale importo verrà effettuato direttamente presso il rivenditore. Insieme alla Wind Magnum, verrà attivato il piano tariffario ricaricabile Wind Senza Scatto. Questo ha un costo di 0,19 cent a settimana.

Il bonus dei minuti e degli SMS illimitati non include le videochiamate, le chiamate e gli SMS in Roaming internazionale, quelle dati/fax, verso numerazioni di gestori esteri e a tariffa speciale, i messaggi speciali che iniziano con carattere *, per servizi di informazione e di intrattenimento, di notifica e verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS.

wind magnum

Altre versioni e proposte della tariffa di Wind

Wind Magnum non prevede il pagamento della Tassa di Concessione Governativa poiché inclusa nel costo mensile. Oltre al Galaxy S7 Edge e alla Google Chromecast, Wind Magnum può essere scelta anche nelle versioni da 10 GB a 30 euro e da 20 GB a 40 euro.

wind magnum

È possibile aggiungere anche gli smartphone Huawei P9 a 5 euro al mese con anticipo di 129,90 euro oppure il Wind Smart, incluso nel prezzo dell’abbonamento senza senza anticipo.

wind magnum

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.