Vodafone Special 1000 7 GB

Vodafone Exclusive: ad ottobre verrà proposta con due importanti novità

Tutti i clienti Vodafone si ricorderanno probabilmente di Vodafone Exclusive. Parliamo di una opzione che porta alcuni vantaggi esclusivi ai clienti. Purtroppo, questa è stata criticata molto poiché veniva attivata automaticamente al prezzo di 1,90 euro al mese.

Nonostante non sia cambiato il costo di questo servizio, Vodafone Exclusive introduce due novità importanti. Dal prossimo mese, la promozione di Vodafone darà diritto a un biglietto del cinema gratuito ogni mese. Questo potrà essere utilizzato, nelle sale aderenti all’iniziativa, tutti i giorni della settimana, quindi anche nei weekend.

Vodafone logo

Vodafone Exclusive: due importanti novità in arrivo da ottobre

L’altra importante novità è che non verrà più attivata automaticamente. Quando si acquisterà una nuova SIM, a partire daottobre, Vodafone Exclusive sarà proposta dagli addetti alle vendite e non più abilitata in automatico e, quindi, eventualmente da disabilitare.

Oltre a queste due novità, l’offerta dell’operatore rosso continuerà comunque ad includere altri privilegi utili ai clienti come un servizio clienti dedicato, con la possibilità di parlare direttamente con un operatore chiamando il 193, il supporto LTE (a meno che la propria tariffa attiva non includa già tale supporto), il tethering, per utilizzare i GB della propria promozione condividendoli con PC e tablet, e glihotspot per poter utilizzare la rete Wi-Fidell’azienda, in Italia e all’estero.

Per scoprire tutti i cinema aderenti all’iniziativa e per avere ulteriori chiarimenti in merito, vi lasciamo con il link alla pagina ufficiale di Vodafone Exclusive.

vodafone exclusive

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.