TP-Link Neffos X

TP-Link ci presenta la sua nuova gamma smartphone Neffos X

Fondata nel 1996, TP-Link è diventata una dei leader mondiali nella produzione di prodotti di networking, offrendo sul mercato soluzioni innovative e di successo. Al 1° posto nella produzione di prodotti WLAN, TP-LINK opera in oltre 120 paesicon decine di milioni di utenti.

Nonostante TP-LINK continui a sviluppare prodotti e soluzioni di networking come router, adattatori, telecamere e switch, è già in passato entrata nel mondo della produzione di smartphonechiamatiNeffos.

TP-Link Neffos X

TP-Link lancia il suo nuovo Neffos X

Proprio di una nuova serie di smartphone vi parleremo oggi, laTP-Link Neffos X,presentata all’IFA 2016. Questa è composta dei modelli X1 e X1 Max che si caratterizzano in particolare per uno spessore molto ridotto, rispettivamente di 7,95 e di 7,75 mm.

A proteggere il display vi è un vetro 2.5D Corning Gorilla. Loschermo da 5.5 pollicidi diagonale dispone di un contrasto pari a 1.000:1 per favorire un’esperienza utente gratificante.

TP-Link Neffos X

Entrambi i dispositiviTP-Link Neffos X sono dotati di una fotocamera posteriore con sensore Sony da 13 mega-pixel.
Dispone inoltre di una apertura focale f/2.0, per scattare foto sempre nitide e soddisfacenti. Presenti anche anche le funzioni HDR, time lapse e panoramica. La fotocamera frontale, invece, presenta un sensore da 5 mega-pixel.

Ad muovere i nuovi device vi è l’octa-core MediaTek Helio P10 con fino a4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile fino a 128 GB mediante scheda micro SD. Il telefono supporta dual-band Wi-Fi e l’LTE per l’accesso a internet veloce.

Gli smartphone, inoltre, sono venduti con sistema operativo Android 6.0 Marshmallowinstallato.

TP-Link Neffos X

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.