Apple, iPhone, Apple Watch

Apple: lo store è attualmente offline, in arrivo iPhone 7!

Ormai mancano poche ore alla presentazione dei nuovi prodotti in casa Apple: al Keynote di stasera sono, infatti, attesi iPhone 7 e Apple Watch 2.

Il prodotto più atteso è, da sempre, l’iPhone. Quest’anno sarà la volta di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus, la seconda generazione di Apple Watch, nuovi prodotti audio creati in collaborazione con il marchio Beats ed altre possibili sorprese.

Apple Store offline

Down i server di Apple Store

L’azienda di Cupertino sembra si stia già preparando all’evento, infatti abbiamo notato che i server dell’Apple Store Online sono già down e il sitorisultaoffline. Collegandosi, il sito del negozio online mostrerà il solito messaggio d’avviso in cui ci viene indicato che tornerà online a breve.

iPhone 7, ricordiamo, dovrebbe rappresentare un sostanziale upgrade della versione precedente, le novità più consistenti dovrebbero riguardare l’abbandono del jack audio da 3.5 e l’introduzione di una doppia fotocamera per quanto concerne la versione Pluse la presenza di nuovi e più prestanti processori, gliA10. Altre novità riguarderanno la presentazione della nuova generazione di Apple Watch.

Apple Watch

La stessa azienda di Cupertino andrà a trasmettere tutto il keynote in live streaming: se avete un PC con Windows 10, un Mac o un dispositivo iOS sarà necessario recarsi a questa paginaper poter assistere all’evento.
Se invece siete in possesso di una Apple TV, dovrebbe già essere comparsa nella home screen una nuova icona destinata appositamente all’evento di stasera.

Voi cosa farete? Seguirete nel corso di questa sera il Keynote di casa Apple?

Apple iphone 7 pro

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.