stockisti paypal sconto coupon

Stockisti Back to School: paga con Paypal ed ottieni uno sconto | Coupon

Spesso i vari store online propongonoofferte di vario stampo per invogliare l’acquisto di smartphone e non solo. È questo il caso degliStockisti, noto e-shop che quest’oggi ha lanciato la promozioneBack to School: scopriamola più nel dettaglio.

stockisti

Stockisti Back to School: paga con Paypal ed ottieni uno sconto | Coupon

Tramite l’offerta in questione è possibile ottenere unosconto di10 euro sull’acquisto di vari prodotti, fra cuismartphone,tablet eTV.

Per usufruire di questa promo è necessario effettuare l’acquisto tramitePaypal, utilizzando in fase d’acquisto ilcouponsept10paypal“. I prodotti disponibili in offerta sono visibili alla pagina appositafra cui troviamoApple iPhone 6S e6s Plus,HTC 10,LG G5 e molto altro ancora.

Stockisti

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.