Fra le varie novità annunciate duranteIFA 2016, una delle maggiori è arrivata da parte diSony, con lapresentazione del nuovoSony Xperia X Compact, ma soprattutto del top di gammaSony Xperia XZ.
Come sappiamo, lo smartphone viene lanciato sul mercato ad un prezzo di699 euro, cifra che per certi versi potrebbe risultare elevata, ma che con lapromozione oggi introdotta potrebbe rivelarsi più interessante.
Sony Xperia XZ: partono i preordini in Europa con cuffie HiFi in bundle
Se foste interessati, l’azienda ha lanciato un’offertaper quanto riguarda ilpreordine delSony Xperia XZ, con la quale sarà possibile acquistare entro il 10 ottobreil terminale in bundle con leSony MDR-XB950BT, cuffie Bluetooth con cui sfruttare a pieno la qualità audio del flagship, il cui valore si aggira attorno ai150 euro.
Per poter usufruire della promo è necessario recarsi a questo link, anche se al momento sembrerebbe non funzionare correttamente, perciò riprovate nelle prossime ore.
Sony Xperia XZ – Scheda tecnica
Ecco lascheda tecnica completa delSony Xperia XZ:
- Display IPS Triluminos da5.2 pollici di diagonale con risoluzioneFull HD 1920 x 1080 pixel con protezioneGorilla Glass 4;
- dimensioni di 146 x 72 x 8.1 mm per un peso di 161 gr;
- processorequad-core QualcommSnapdragon 820 con architettura a 64 bit: 2 x2.15 GHz + 2 x 1.6 GHz;
- GPU QualcommAdreno 530;
- 3 GB di RAM LPDDR4 dual channel da 1866 MHz;
- 32 GB di memoria interna eMMC espandibile tramitemicroSD;
- lettore d’impronte digitali laterale;
- fotocamera posteriore Sony IMX300 da23 mega-pixel con apertura f/2.0, autofocusibrido, Triple Image Sensing e flash LED;
- fotocamera anteriore da13 mega-pixel con apertura f/2.0;
- certificazione IP68;
- supporto 4G LTE Cat.9;
- Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac Dual Band, NFC, Bluetooth 4.2, DLNA USB Type-C, GPS/A-GPS/GLONASS/BeiDou;
- batteria da2900 mAh con supportoQuick Charge 3.0;
- sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.