Sandisk iXpand: ecco la pendrive pensata per gli utenti iOS

Sandisk iXpand

Sandisk è da sempre una delle aziende più famose per la produzione di pendrive e memorie flash e anche con questo nuovo prodotto, l’unità flash Sandisk iXpand, si propone di lanciare un dispositivo di qualità pensato principalmente all’uso con i device di casa Apple.

La nuova flash drive Sandisk iXpand

Questa pendrive, infatti, dispone di un connettore flessibile Lightning e un connettore USB 3.0 grazie ai quali sarà possibile trasferire facilmente e rapidamente i propri file tra iPhone e/o iPad su e da Mac e/o PC.

Sandisk iXpand

Lo sviluppo di un’app dedicata, in grado di gestire la copia e la fruizione di foto, video e musica sui e dai dispositivi iOS aiuta ad ovviare alle rigide possibilità di sincronizzazione storicamente permesse su questi device.

Inoltre, la presenza di un software di crittografia in grado di proteggere con password i file contenuti nell’unità flash, garantisce anche gli utenti da eventuali malintenzionati.

Sandisk iXpand è disponibile in diverse capacità che vanno da 16 GB a ben 128 GB con prezzi che partono da 49,99 euro fino ad arrivare a 139,99 euro per l’unità con la maggiore capacità di archiviazione.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.