Samsung Pay

Samsung Veyron (SM-W2017): nuovo flip phone high-end in arrivo?

Samsung sembra essere interessata a continuare a commercializzare dei nuovi flip phone con sistema operativo Android. Il mercato di questi telefoni è diminuito piuttosto rapidamente negli ultimi anni poiché gli smartphone sono diventati sempre più popolari.

L’azienda sudcoreana ha lanciato un paio di flip phone con Android OS in Cina. Ora, il brand asiatico potrebbe annunciare molto presto un nuovo dispositivo di fascia alta conosciuto con il nome in codice Veyronconosciuto anche comeSM-W2017.

samsung veyron sm-w2017 foto

Samsung Veyron: l’azienda a lavoro su un nuovo flip phone

Oltre a quest’ultimo dettaglio, sono emerse anche le sue principali specifiche tecniche. Il Samsung Veyron, in particolare, dovrebbe disporre di un display Super AMOLED da 4.2 pollici. Il terminale, poi, potrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820.

Il chip dovrebbe essere coadiuvato da 4 GB di RAM e da 64 GB di archiviazione interna. Il comparto fotografico del Samsung Veyron potrebbe disporre di una fotocamera principale da 12 mega-pixel e di una frontale da 5 mega-pixel.

samsung veyron sm-w2017 foto

Altre caratteristiche tecniche trapelate sul web includono un ingresso USB Type-C, un lettore di impronte digitali, l’NFC e un sensore per la frequenza cardiaca. Con la presenza di un chip NFC integrato, il Samsung SM-W2017 potrebbe supportare anche il sistema di pagamento mobile Samsung Pay (anche se Android Pay non è escluso).

samsung veyron sm-w2017 foto

Naturalmente, i flip phone non potranno essere dei dispositivi popolari al giorno d’oggi, ma una cosa certa è che Samsung vuole continuare a produrre questo tipo di prodotti. Dopo aver lanciato due diversi modelli in Cinae con l’arrivo di un terzo terminale, significa che il produttore coreano sta ottenendo comunque dei risultati di vendita soddisfacenti.

Come si può vedere dalle immagini presenti nell’articolo, il Samsung Veyron possiede un’interfaccia utente un po’ diversa dal suo sistema operativo Tizeno dalla interfaccia proprietariaTouchWiz installata sugli ultimi Galaxy S7 e Galaxy Note 7. In alternativa, è possibile che l’utente in questione abbia installato un tema per mascherare il software originale.

samsung veyron sm-w2017 foto

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.