Samsung logo

Samsung SM-G5510 compare su Zauba con display da 5 pollici

Samsung starebbe lavorando su un nuovo smartphone con numero di modello SM-G5510.

L’azienda sudcoreana, come molti di voi sicuramente sapranno, è solita rilasciare numerosi smartphone ogni anno. Sicuramente, le serie Galaxy S e Galaxy Note sono quelle più popolari. In alcune regioni, però, anche le famiglie di device Galaxy A e Galaxy J sono abbastanza conosciute.

Samsung Pay

Samsung SM-G5510: trapelato su Zauba con display da 5 pollici

Ritornando al Samsung SM-G5510, è emerso già su GFXBench alla fine del mese scorso. Grazie alla documentazione della piattaforma di benchmark, conosciamo la sua parziale scheda tecnica. Lo stesso terminale ha anche ottenuto la certificazione dalla FCC.

Un’altra conferma sull’esistenza del telefono arriva direttamente da Zauba, il noto sito Web di importazione ed esportazione dell’India. Dando un’occhiata all’immagine postata nell’articolo, è possibile vedere chiaramente la presenza del nome Samsung SM-G5510.

Dall’immagine è possibile trarre due informazioni: la diagonale del display, pari a 5 pollici, e il valore di ogni unità corrispondente a 13.686 INR (circa 183 euro). Naturalmente, quest’ultimo non sarà il prezzo finale del nuovo smartphone di Samsung.

samsung sm-g5510 zauba

In base ai dettagli forniti da GFXBench, l’SM-G5510 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel. Lo stesso telefono dovrebbe essere mosso da un processore quad-core con clock a 1.4 GHz di Qualcomm, presumibilmente lo Snapdragon 425.

Il chip dovrebbe essere coadiuvato dalla GPU Adreno 308, da 2 GB di RAM e da 16 GB di storage interno. Per quanto concerne il comparto fotografico, il misterioso Samsung SM-G5510 dovrebbe disporre anche di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel.

Alla base di tutto ciò dovrebbe esserci il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato. Prendendo in considerazione le specifiche tecniche da entry-level, è possibile che Samsung presenti presto un nuovo terminale della serie Galaxy J o forse della Galaxy On.

samsung sm-g5510 gfxbench

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.