Samsung S7 Edge

Samsung S7 Edge, continuano le esplosioni: l’ultimo caso nelle Filippine

Ancora esplosioni in casa Samsung, un Samsung Galaxy S7 Edge è stato il protagonista di un episodio spiacevole che ha visto il dispositivo prendere fuoco all’improvviso.

L’azienda si trova, ancora una volta, coinvolta in vicende che vedono i suoi smartphone protagonisti di esplosioni. L’episodio è avvenuto nelle Filippine ed è stato grande il rischio di procurare una tragedia. Infatti, al momento dell’esplosione era la figlia della proprietaria dello smartphone ad utilizzare il telefono, quando ha visto uscire del fumo dal dispositivo.

Samsung Galaxy S7 Edge

Samsung S7 Edge esplode nelle Filippine

La proprietaria, dopo aver caricato le foto del suo Galaxy S7 Edge devastato sui social, si è recata nel negozio dove ha acquistato il dispositivo chiedendo un rimborso e rifiutando allo stesso tempo la sostituzione dell’unità danneggiata per paura che potesse verificarsi nuovamente un episodio analogo.

Samsung Galaxy S7 Edge

L’azienda sudcoreana, dopo essere stata informata dei fatti, ha contattato la proprietaria del Galaxy S7 Edge danneggiato per indagare sull’accaduto. Dopo i numerosi eventi sfortunati che hanno visto come protagonista il Galaxy Note 7 e dopo certi casi isolati in cui alcuni Galaxy S7 hanno preso fuoco, Samsung continua a trovarsi di fronte a degli episodi di questo genere.

Samsung Galaxy S7 Edge

Ricordiamo infatti, che la stessa azienda nei giorni scorsi ha ritirato dal mercato il Galaxy Note 7, per poter indagare al meglio sulle varie vicende che hanno coinvolto il dispositivo.

Samsung logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.