Samsung-Galaxy Note 7 Snapdragon 820 vs Exynos 8890
Samsung Galaxy Note 7 con certificazione IP68

Samsung Galaxy Note 7 Pro con 6 GB di RAM, SD 821 e 128 GB di storage in arrivo?

Negli ultimi mesi il Samsung Galaxy Note 7 ha affascinato la critica e l’utenza grazie ad un design ricercato e da un comparto hardware di altissimo profilo.

Purtroppo la commercializzazione del dispositivo è stata frenata dalle ormai conosciute problematiche relative alle batterie “esplosive” che hanno costretto l’azienda ad un richiamo forzato delle unità precedentemente spedite e vendute.

Samsung Galaxy Note 7

Quest’oggi è riemerso nel silenzio delle ultime settimane un rumors precedentemente accantonato su una variante “Pro” del dispositivo.

Samsung Galaxy Note 7 Pro

Secondo quanto dichiarato sul social network cinese Weibo da un noto insider, il Samsung Galaxy Note 7 Pro potrebbe essere una realtà molto vicina alla realizzazione.

Il dispositivo, infatti, è stato dato per certo fino a qualche giorno prima della commercializzazione cinese per poi sparire nel dimenticatoio.

L’azienda, però, sembrerebbe non aver accantonato l’idea che anzi potrebbe presto prendere realtà.

Il device differirebbe dalla variante base per la dotazione di ben 6 GB di RAM LPDDR4, processore Qualcomm Snapdragon 821e per 128 GB di memoria interna UFS 2.0 espandibili tramite micro SD.

Secondo le fonti cinesi, ilSamsung Galaxy Note 7 Prodovrebbe essere annunciato ufficialmente entro la fine del 2016.

La variante, però, potrebbe essere destinata, almeno inizialmente, sono a specifici mercati come quello cinese.


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.