Sony PlayStation 4 Slim

PlayStation 4 Slim: info, unboxing e prezzo della nuova console di Sony

Ad una settimana dal rilascio ufficiale della nuovaSony PlayStation 4 Slim, trapelano in rete nuove immagini e indiscrezioni riguardanti questa nuova versione della famosissima console giapponese. Alcuni giornalisti, recensori e gamer sono già entrati in possesso della nuova console.

Sony PlayStation 4 Slim

Trapelano in rete immagini, video di unboxing e descrizioni sulle specifiche tecniche della nuova Sony PlayStation 4 Slim

LaPlayStation 4 Slim è sostanzialmente una rivisitazione della stessa console già presente sul mercato con dimensioni più piccole, 264 x 39 x 288 mmin confronto ai275 x 53 x 305 mm dellaPlayStation 4, ed un peso ridotto di un terzo.

L’hardware è pressoché invariato se non per qualche lieve miglioramento, come l’introduzione al supporto delleretiWi-Fi 802.11 ac. La rivisitazione della disposizione dei componenti ha permesso di rendere più semplice l’estrazione e quindi l’eventuale sostituzione dell’hard disk dalla console. Questa, inoltre, viene fornita con il nuovo controllerDualShock 4ridisegnato ergonomicamente ed esteticamente, con una nuova lightbar sulla parte centrale del joystick.

Nel video sottostante, inoltre, viene effettuato l’unboxing della nuovaPlaysStation 4 Slim.

Gli ingressiUSBfrontali sono stati allontanati, mentre sul retro è assente l’ingresso per l’optical audio. Il tasto di accensione è ora dotato di un led bianco all’interno.

In questo altro video viene brevemente mostrata la nuova versione compatta della console giapponese all’opera.

Per quanto riguarda laPlayStation 4 Neo, invece, questaporterebbe con se, fra le più importanti novità, il supporto alla risoluzione4K e migliori performance nell’uso delPlayStation VR.

Si vocifera in rete che laPlayStation 4 Slim possa costare299 dollari, circa270 euro al cambio attuale. LaPlayStation 4 Neo, invece, dovrebbe essere lanciata al prezzo di 399 dollari, ovvero circa360 euro al cambio attuale.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.