oneplus 3 oxygenos

OnePlus 3: OxygenOS 3.5.2 Community Build [Changelog & Download]

OnePlus sta iniziando il roll-out della nuova versione della OxygenOS Community Build portandola alla versione 3.5.2che corregge diversi bug ed introduce nuove funzioni che andranno a migliorare l’esperienza utente sul OnePlus 3.

Con il rilascio di questo aggiornamento viene evidenziato come OnePlus abbia seriamente preso in considerazione il lato software del proprio top di gamma rilasciando aggiornamenti con cadenza bisettimanale grazie ai feedback degli utenti che hanno aderito al programma beta di OnePlus.

oneplus 3 oxygenos

OnePlus 3: OxygenOS 3.5.2 Community Build [Changelog & Download]

Tramite un post ufficiale sul proprio forum,OnePlus ha rilasciato un changelog dettagliato delle novità introdotte con questo update che vi andiamo ad elencare:

  • Aggiunto il pulsante per eliminare tutti i processi in background nel menu dei recenti;
  • aggiunta la pressione prolungata nell’applicazione dei messaggi;
  • migliorato il sistema di notifica delle chiamate in entrata;
  • aggiunto il pulsante per controllare manualmente gli aggiornamenti;
  • durante la registrazione dell’impronta digitale al primo avvio si avranno ora delle istruzioni per registrare l’impronta da più direzioni;
  • ottimizzato, e migliorato, il sistema di risparmio energetico;
  • re-introdotto il widget dei contatti nel launcher;
  • migliorata la velocità del dialer;
  • nuove modalità introdotte nel pannello dei toggle (modalità notturna e risparmio energetico);
  • aggiunto il supporto ad un massimo di sei numeri nel PIN.

Per chi ha già installato la prima versione della Communty Build, l’aggiornamento arriverà mediante OTAnelle prossime ore, altrimenti è possibile scaricare la nuova versione della ROM a questo indirizzo ed effettuare l’installazione mediante ADB perdendo, in questo modo, tutti i dati personali.

Per riportare un bug a OnePlus si potranno compilare due moduli: uno riguardante i problemi che affliggono l’interfaccia utentee un altro per riportare bug generici del sistema.

Vi lasciamo con la nostra recensione completa dell’OnePlus 3:


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.