super mario android

Nintendo lancerà Super Mario Run per Android in futuro

Una delle sorprese, rivelate durante il Keynote 2016 di Apple, è indubbiamente stato l’annuncio di Super Mario Run, un runner game sviluppato appositamente per i device Apple.

Il gioco, per descriverlo in breve, sarà un runner game a tempo nel quale dovremo cercare di correre il più lontano possibile, senza morire, cercando nel frattempo di realizzare un punteggio elevato superando, di volta in volta, i nostri precedenti record.

Nintendo lancerà Super Mario Run per Android in futuro

Come abbiamo avuto modo di vedere, il gioco presenterà una grafica in completo 3D dai tipici colori caratteristici di ogni videogioco moderno basato su Super Mario e che vede la presenza di animazioni estremamente fluide e convincenti.

Le ambientazioni varieranno, riproponendo i classici scenari che da sempre ci accompagnano nei videogiochi dell’idraulico più famoso al mondo, e non mancheranno i classici super poteri per poterci difendere dai malvagi funghetti.

super mario run android nintendo

Il gioco è stato presentato, inizialmente, come esclusiva iOS ma quest’oggiNintendoha confermato che il gioco verrà sviluppato anche sullapiattaforma Android in un futuro non meglio precisato.

Di seguito vi riportiamo la dichiarazione di Nintendoche, seppur breve, tranquillizza gli utenti Android affermando di non averli abbandonati.

We do intend to release the game on Android devices at some point in the future.

Cosa ne pensate voi della dichiarazione di Nintendo e della scelta di proporre Super Mario Run come esclusiva per dispositivi Apple?

super mario run android nintendo


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.