Nike HyperAdapt scarpe

Nike HyperAdapt 1.0: in arrivo le scarpe auto-allaccianti!

Chi di voi non ha mai vistoRitorno al Futuro? Se non siete fra quei pochi mortali che se lo sono perso, vi ricorderete sicuramente diMarty McFlye delle sue iconiche scarpeNike,le quali si caratterizzavano per essereauto-allaccianti.

Se uno dei vostri sogni nel cassetto fosse possedere quelle scarpe, a breve arriverà la vostra occasione: infatti,Nike ha annunciato la data d’arrivo ufficiale sul mercato delleNike HyperAdapt 1.0, le scarpe ispirate al suddetto film.

Nike HyperAdapt scarpe

Nike HyperAdapt 1.0: in arrivo le scarpe auto-allaccianti!

Stando a quanto affermato da Heidi Burgett, PR di Nike, leNike HyperAdapt 1.0 saranno disponibile negliStati Uniti dal prossimo28 novembre, ma soltanto in alcuni store Nike selezionati. Saranno disponibili le colorazioninero,bianco egrigio, ma non ci sono ancora notizie a riguardo delprezzo, che supponiamo non sarà sicuramente alla portata di chiunque.

Seppur molto simili, il meccanismo di chiusura non è automatica: se nel film le scarpe si auto-allacciavano una volta indossate, qua il tutto andrà attivato manualmente premendo ipulsanti presenti lateralmente.

LeNike HyperAdapt 1.0 si basano sulla tecnologia proprietariaAdaptive Fit Technology, la quale integra alcuni sensori, fra cui quello di pressione che rileva la presenza dei piedi all’interno della scarpa, il motorino che permette la chiusura e l’apertura ed i LED presenti al loro interno.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.