Netgear

Netgear : L’azienda ci presenta i suoi nuovi prodotti

Netgearha presentato importanti novità in occasione di IFA 2016 dedicate alle piccole e medie imprese.

Oltre al nuovo sistema WiFi Tri-Band Orbi, che permette di godere del WiFi ad alta velocità in tutta la casa e negli spazi esterni, Netgear ha svelato alla kermesse berlinese i nuovi modelli della famigliaReadyNAS e i modem LTE.

Netgear

Netgear ci presenta i suoi nuovi dispositivi

L’azienda, infatti, ha rilasciato, ReadyNAS 526X e ReadyNAS 626X,due nuovi modelli desktop 6-bay in grado di assicurare la migliore connessione da 10 Gigabit per incrementare il numero di VM con 2 porte 10G per massimizzare le prestazioni e fornire spazio di archiviazione. Due soluzioni, queste, che si adattano perfettamente alle esigenze delle PMI e dei professionisti creativi, trattandosi di NAS scalabili con processore, espansione di memoria e capacità di storage leader nella categoria, per una facile protezione, condivisione e sincronizzazione dei dati.

Netgear

Tra i nuovi prodotti troviamo anche i ReadyNAS 3312,ReadyNAS 4312S e ReadyNAS 4312X, sistemi di storage di rete rockmount 2U con una capacità a 12-bay e scalabile fino a 120 TB e 600 TB di archiviazione totale in modalità espansione. ReadyNAS 4312S e 4312X sono inoltre dotati di processore Intel Xeon Enterprise Server di quinta generazione e due porte Ethernet da 10 Gigabit. Si tratta della gamma perfetta per tutte le aziende in crescita, di qualsiasi dimensione.

Netgear

Infine, è stato anche rilasciata un nuova gamma di modem LTE, ovvero il nuoviLB1110 e LB1111 con Power over Ethernet (PoE), in grado di offrire una veloce connessione 4G LTE a qualsiasi dispositivo abilitato Ethernet. Il modello base LB1110 indicato alle esigenze di privati e piccole aziende, mentre il modello LB1111 con Power over Ethernet è l’ideale per uffici a distanza o molto grandi, dotati di infrastruttura PoE.

Netgear

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.