Dopo aver visto l’arrivo sul mercato del recenteMoto E Power, tramite una nostra fonte siamo venuti a conoscenza di un nuovo terminale dell’azienda, ovvero ilMoto XT1563, nome in codice “Cedric“.
Motorola XT153 “Cedric” trapela con processore Snapdragon 430
Stando a quanto presente nel filebuild.prop, questo presuntoMoto XT1563 si tratta di un dispositivo di fasciamedio/bassa vista la configurazione presunta. Infatti, a bordo del terminale in questione troveremmo un SoC QualcommSnapdragon 430MSM8937.
Stiamo parlando di una soluzione hardwareocta-core con processo produttivo a 28 nm, architettura a64 bit ARMv8 Cortex-A53 e frequenza di clock massima di1.4 GHz. La parte grafica, invece, è affidata alla GPU QualcommAdreno 505.
Con molta probabilità dovremmo vedere2 GB di RAM LPDDR3 con clock da 800 MHz, assieme a16 GB di memoria interna espandibile tramitemicroSD.
Non ci resta, quindi, che attendere le prossime settimane e scoprire cosa ha in serbo per noiLenovo.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite ilnostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.