Lenovo logo
This Lenovo Image Logo is ideal for Vibe applications.

Moto M sarà il primo smartphone di Lenovo con app Microsoft pre-installate

Nei giorni scorsi abbiamo appreso di una nuova partnership tra Lenovo e Microsoft, grazie alla quale alcuni software del calibro di OneDrive, Skype e la suite Office saranno preinstallati sugli smartphone del produttore cinese. Secondo nuovi rumor spetterà a Moto M il privilegio di fare da apripista.

Il device dovrebbe essere presentato in due varianti: una internazionale, con codice modello XT1663, e una destinata al mercato cinese, XT1662. Sarà proprio la variante internazionale, che tra l’altro avrà come al solito Android pressoché “stock”, a offrire le app Microsoft preinstallate.

Lenovo, Microsoft, Moto M

Moto M sarà il primo smartphone Lenovo con applicazioni Microsoft pre-installate

Ricordiamo che il dispositivo dovrebbe montare al suo interno un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. Il telefono dovrebbe essere mosso da un SoC MediaTek MT6755, coadiuvato dalla presenza di 4 GB di memoria RAM.

Per quanto concerne il comparto fotografico, esso monterà una monterà una fotocamera da 16 mega-pixel con apertura f/2.2, per quanto riguarda l’autonomia il device infatti monterà una batteria da 3000 mAh. Il sistema operativo, come è possibile osservare dallo screenshot, sarà Android 6.0 Marshmallow.

Al momento, tuttavia, non si ha la certezza che il dispositivo corrisponda in tutto e per tutto a quanto è emerso dai vari rumor trapelati nel corso di questi giorni, la conferma definitiva l’avremo solo con la presentazione ufficiale del dispositivo.

Lenovo-Microsoft-Moto M

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.