Motorola Moto Z

Lenovo: secondo l’azienda Moto Z venderà quanto Apple e Samsung

Nel corso dei mesi scorsi vi abbiamo parlato del nuovo Top di gamma di casa Motorola/Lenovo, ovvero il Moto Z.

Dopo tre mesi Moto Z finalmente è stato rilasciato sul mercato, il presidente Chen Xudongha detto senza mezzi termini che il prodotto è considerato il miglior prodotto di casa Lenovo. Lo stesso si è poi sbilanciato circa le vendite dello smartphone e, infatti, secondo il manager il Moto Z venderà addirittura più di Apple e Samsung

L’azienda nella progettazione e nello sviluppo di questo smartphone non si è certo risparmiata di integrare nuove tecnologie all’interno del device.

Lenovo Moto Z

Lenovo, con Moto Z, punta a superare nelle vendite Apple e Samsung

Presentato in occasione dell’evento IFA 2016 di Berlino, Moto Z Play è la new entry nella gamma di smartphone modulari progettati da Motorola ed è equipaggiato al debutto con il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Nuove funzionalità possono essere aggiunte tramite l’integrazione di componenti e accessori come quello fotografico realizzato da Hasselblad, il proiettore o l’altoparlante JBL, in grado di garantire l’ascolto della musica in alta definizione. Si tratta inoltre di un dispositivo che offre un’ottima autonomia, grazie alla batteria da ben 3510 mAh integrata.

Con il Moto Z, Lenovosi poneva l’obiettivo di contrastare Googleed LGnella realizzazione di uno smartphone modulare anche se, notizia di pochi giorni fa, potrebbe trovarsi ad avere un competitor in meno, in quanto l’azienda di Mountain View ha deciso di sospendere il suo Project Ara, in quanto ritenuto troppo dispendioso.

Lenovo Moto Z

L’azienda cinese punta, con il suo nuovo Moto Z, ad aumentare gli introiti derivanti dalla divisione mobile, a tal proposito Chen Xudong ha infatti spiegato come la scelta di restare fedeli alla denominazione “Moto” risulta essere puramente di marketing, in quanto si vuole cercare di attrarre quanti più utenti possibile nel mercato europeo ed americano.

Inoltre, lo stesso Xudong ha spiegato come Lenovo Mobile sarà unificata al marchio “Moto” solo ed esclusivamente nel mercato cinese, in modo tale da indirizzare le vendite in oriente sulloZUK Z2.

Lenovo Moto Z

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.