Questo problema, però, non sembra essere diffuso su tutti gli iPhone. Infatti, tanti altri utenti dello smartphone hanno detto che anche testando il telefono usando 3DMark “Ice Storm Extreme”, un’app di benchmark che mette sotto massimo sforzo il processore, non sono stati uditi strani suoni provenienti dallo smartphone.

iPhone 7 strano sibilo 1Probabilmente il rumore non deriva da un errore di progettazione del telefono ma da alcuni modelli fallati al momento della costruzione.

Apple è stata informata del fatto e gli sono le state poste domande in merito ma ancora non si ha avuto risposta. I clienti che stanno riscontrando il problema hanno provato a chiedere la sostituzione dello smartphone ricevendo però risposta negativa da parte degli addetti Apple.

Il beneficio del dubbio

Abbiamo usato il condizionale nell’articolo perché, purtroppo, non abbiamo avuto modo di testare ancora i nuovi iPhone e provare a stressarli da questo punto di vista; attendiamo, quindi, di avere novità in merito.

Vi lasciamo con il video che riproduce il suono emesso dallo smartphone quando si trova sotto sforzo. Fateci sapere se anche il vostro smartphone si comporta allo stesso modo.