Apple iPhone 7

Apple: primo caso di esplosione anche per iPhone 7

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare dei problemi che hanno afflitto il nuovo top di gamma del produttore coreano Samsung, stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 7.

Il nuovo top di gamma dell’azienda, infatti, ha costretto la compagnia a ritirare la quasi totalità della fornitura globale a causa di un alto numero di esplosioni che hanno coinvolto le batterie dei dispositivi.

Apple iPhone 7

Quest’oggi un utente di Reddit ha segnalato il primo caso di esplosione di un iPhone 7 acquistato da poche settimane.

Al momento la dinamica dell’accaduto non è ancora completamente chiara ma, stando a quanto emerso, il dispositivo avrebbe prima preso fuoco e successivamente deflagrato senza sollecitazioni esterne.

La compagnia americana, inoltre, sembrerebbe già essere a lavoro per verificare se il caso sia reale o solamente realizzato ad hoc dall’utente.

Dopo il Galaxy Note 7, per l’iPhone 7 si potrebbero prospettare dei mesi “esplosivi”?


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.