Apple iphone 7

iPhone 7 Plus: nuova foto leak mostra la confezione del device di Apple

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale dei nuovoismartphone di casa Apple, iPhone 7 eiPhone 7 Plus, che avverà il 7 Settembre al Keynote di San Francisco. Una nuova foto leak ci mostrerebbe la confezione della versione Plus del device.

Nell’ultimo periodo molti rumor affermavano un sostanziale cambiamento di nomenclatura per il nuovo device dell’azienda di Cupertino, infatti si era ipotizzato che la nuova generazione di iPhone sarebbe stata lanciata con il nome di iPhone 6 SE o addirittura iPhone 7 SE.

Apple iPhone 7

Nuovi rumor confermano il nome del prossimo smartphone di casa Apple

Tuttavia, Apple dovrebbe lanciare il suo nuovo smartphone sotto la denominazione di iPhone 7, proseguendo cosi una tradizione quasi decennale. A confermare tutto ciò vi sarebbe una foto leak che ritrarrebbe la parte posteriore della confezione di vendita dell’iPhone 7 Plus, il modello con schermo da5.5 pollici.

iPhone 7, quindi, sarà con ogni probabilità disponibile in due versioni, come accaduto negli anni passati: la prima, caratterizzata da un display da 4.7 pollici, mossa da una processore Apple A10e dalla presenza di 2 GB di RAM, dovrebbe disporre di una fotocamera principale da 12 mega-pixel, abbinata ad una frontale da 5 mega-pixel.

Apple iPhone 7

Diversamente, suiPhone 7 Plusdovremmo vedere un sostanziale upgrade hardware, con un display da 5.5 pollicicon risoluzione 2K, accompagnato da ben 3 GB di RAM. La fotocamera anteriore dovrebbe avere le stesse caratteristiche della versione standard, tuttavia quella principale dovrebbe essere dotata di un doppio sensore che permetterà di effettuare scatti soddisfacenti in ogni condizione di luce.

La foto riguarderebbe la confezione dotata di un taglio di memoria interna di32 GBma dovrebbero essere numerose le opzioni di acquisto disponibili, fino ad arrivare ad un’inedita configurazione da ben 256 GB.

All’interno della confezione, secondo l’immagine diffusa, dovrebbero essere presenti le nuove cuffie Bluetooth AirPods, che permetteranno di ascoltare musica senza fili in quanto su questa generazione di iPhonenon saranno più presenti i classici ingressi jack da 3.5 pollici. Ad oggi, inoltre, non è chiaro se Apple fornirà adattatori, da inserire nella porta Lightning, per poter continuare ad utilizzare le classiche cuffie.

Apple iphone 7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.