Thomson MIC301BT

IFA 2016: Thomson presenta la torre multimediale DS500 Grey e il micro Hi-Fi MIC301BT

Nella cornice dell’appena conclusosi IFA 2016, tenutosi a Berlino nei giorni scorsi, era presente anche Bigben Interactive, l’azienda detentrice del marchio Thomson, che ha presentato due interessanti dispositivi dedicati all’audio ed alla multimedialità: la torre Thomson DS500 Grey e il micro sistema hi-fi MIC301BT.

La torre multimediale Thomson DS500 Grey

Il primo dispositivo presentato è una versione aggiornata del precedente modello Ribbon DS500, rinnovata nel look, grazie ad una nuova finitura grigio scuro e nelle funzionalità, vedendo la presenza di un sistema a due vie (con quattro midwoofer per le note medio-alte e un subwoofer ad alte prestazioni) che raggiunge una potenza complessiva di 500 watt.

Thomson DS500GREY

La connettività è garantita dalla presenza di molteplici tecnologie, dall’NFC all’immancabile Bluetooth ma non disdegna la possibilità di riproduzione via cavo, grazie alla presenza di due porte USB, utilizzabili anche per la ricarica dei dispositivi, di un ingresso Line-in e di due ingressi Aux-in. Non manca la presenza di una radio FM programmabile e, per gli amanti del “vintage”, è presente anche un lettore di Compact Disc.

La gestione della torre Thomson DS500 Grey è resa più semplice dall’implementazione di un ampio display retroilluminato e dal telecomando realizzato con un design che ricalca la linea del device principale.

Il prezzo al quale viene proposta la torre multimediale è di 499 euro.

Il micro sistema hi-fi Thomson MIC301BT

Per gli amanti dei più classici sistemi hi-fi, invece, Thomson ha presentato il MIC301BT che, forte di un disegno compatto e di una potenza di 2×20 watt, presenta tutti i tipi di connettività presenti anche sulla torre: dal classico Compact Disc all’ingresso USB per la lettura dei file MP3, dalla radio FM alla presenza delle connettività NFC e Bluetooth. Tutto questo ad un prezzo di 179,99 euro.

Thomson MIC301BT

I prodotti Thomson sono già disponibili all’acquisto nei più grandi store (digitali e fisici) di elettronica e nei principali negozi di impianti hi-fi.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.