HTC Desire 10 Pro

HTC Desire 10 Pro: annuncio previsto per il 20 settembre? | Video

All’IFA 2016 di Berlino sono stati svelati numerosi smartphone e anche questa settimana verranno annunciati i nuovi iPhone 7 e 7 Plus di Apple e l’LG V20. HTC sarà quindi l’ennesima società ad annunciare entro la fine di questo mese un nuovo dispositivo, almeno secondo un teaser rilasciato su Twitter.

In seguito a un video, che presentava brevemente alcuni aspetti riguardanti la fotocamera posteriore dell’HTC Desire 10 Pro, l’azienda taiwanese ha deciso di caricare un nuovo filmato, questa volta un po’ più criptico.

HTC Desire 10 Pro video teaser

HTC Desire 10 Pro: nuovo video teaser postato su Twitter dall’azienda

Nel filmato viene mostrato il numero “150” e, anche se non abbiamo un’idea precisa di cosa possa significare, le ultime indiscrezioni hanno indicato che il nuovo smartphone della serie Desire sarà un prodotto di fascia alta. Il telefono, in particolare, dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820.

Il display del dispositivo dovrebbe essere un’unità da 5.1 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel. L’HTC Desire 10 Pro potrebbe essere dotato anche di 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno. La fotocamera posteriore del terminale dovrebbe montare un sensore da 12 mega-pixel coadiuvato da uno frontale da 5 mega-pixel.

In base ai recenti render trapelati sul Web, il Desire 10 Pro potrebbe disporre di un lettore di impronte digitali posto sul retro, cosa che rappresenterebbe una novità in casa HTC.

La società taiwanese ha già creato una pagina Web per l’evento di lancio che si terrà esattamente il 20 settembre. Oltre al Desire 10 Pro, il brand asiatico potrebbe annunciare anche l’HTC Desire 10 Lifestyle.

HTC Desire 10 Pro video teaser

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.