htc desire 10 lifestyle

HTC Desire 10 Lifestyle: ufficiale il nuovo smartphone della serie

Dopo numerose indiscrezioni trapelate su Internet, HTC ha finalmente annunciato il suo nuovo smartphone denominato HTC Desire 10 Lifestyle. Il nuovo device dispone di caratteristiche molto interessanti per un telefono di fascia non propriamente alta.

Lo smartphone propone, ad esempio, un audio a 24 bit Hi-Res con altoparlanti HTC BoomSound Hi-Fi Edition che dovrebbero garantire un suono chiaro su entrambi gli speaker esterni e le cuffie.

htc desire 10 lifestyle

HTC Desire 10 Lifestyle: ecco il nuovo smartphone di HTC

Tale funzionalità è già presente sul flagship HTC 10. Ispirato al movimento artistico dell’Art Deco, il Desire 10 Lifestyle offre linee metalliche nette, precise e geometriche e alcuni aspetti ereditati dall’HTC 10.

Proprio come l’Art Deco, che ha rivoluzionato le aspettative del mondo dell’arte in eleganza e raffinatezza, il nuovo telefono della società taiwanese rappresenta una rivoluzione nella famiglia Desire.

Chialin Chang, presidente Smartphone & Connected Devices Business di HTC, sostiene che la linea Desire si è sempre distinta per offrire agli utenti un design fresco, giovane e all’avanguardia.

htc desire 10 lifestyle

Questa, inoltre, ha come obiettivo principale quello di portare la migliore esperienza nel settore mobile. Con il Desire 10 Lifestyle, la gamma di smartphone sta compiendo un passo molto importante. Per renderlo il miglior Desire di sempre, l’azienda asiatica ha incluso delle caratteristiche innovative molto simili a quelle presenti sull’HTC 10.

Quattro varianti di colore e display da 5.2 pollici

Troviamo, infatti, sul terminale delle fotocamere di livello professionale e caratteristiche superiori rispetto anche ad alcuni dispositivi presenti sul mercato, secondo l’azienda. Il display dello smartphone è un’unità da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel.

HTC proporrà 4 varianti di colore del suo HTC Desire 10 Lifestyle: Stone Black, Polar White, Royal Blue e Valentine Lux. Gli appassionati della musica potranno godere di un audio ad alta risoluzione grazie alla tecnologia HTC BoomSound Hi-Fi Edition attraverso un potente amplificatore integrato.

htc desire 10 lifestyle

Per quanto riguarda l’aspetto software, il device è mosso dall’ultima versione dell’interfaccia proprietaria HTC Sense, totalmente personalizzabile in base alla propria personalità. La UI permette di apporre etichette alle app ed eliminare del tutto le icone sullo schermo. Grazie all’app Themes di HTC, poi, è possibile accedere a migliaia di temi dall’aspetto professionale.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Desire 10 Lifestyle è mosso da un processore quad-core affiancato da fino a 3 GB di RAM e da fino a 32 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD fino a 2 TB.

Sotto la scocca in metallo del device troviamo una batteria da 2.700 mAh integrata. L’HTC Desire 10 Lifestyle sarà disponibile per l’acquisto a partire dalla fine di questo mese.

htc desire 10 lifestyle

Ecco cosa propone lo smartphone in termini di specifiche tecniche

Ecco di seguito le specifiche tecniche complete offerte dal terminale:

Clicca
  • Display Super LCD da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel con vetro Corning Gorilla Glass;
  • processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.6 GHz;
  • 2/3 GB di RAM;
  • 16/32 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD fino a 2 TB;
  • dimensioni di 155.9 × 76.9 × 7.7 mm per un peso di 155 grammi;
  • fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura f/2.2, sensore BSI, HDR e Panorama;
  • fotocamera frontale da 5 mega-pixel con apertura f/2.8;
  • connettività con LTE Cat.4, Bluetooth 4.1, Wi-Fi 802. 11 b/g/n, ingresso micro USB 2.0, GPS, A-GPS, Glonass e supporto dual SIM (solo in alcuni mercati);
  • HTC BoomSound Hi-Fi Edition, certificazione Hi-Res audio, Dolby Audio, doppio microfono con cancellazione del rumore e ingresso jack da 3.5 mm;
  • sensori di luce ambientale, di prossimità, bussola, accelerometro e Sensor Hub;
  • batteria da 2.700 mAh con output 5V/1.5A;
  • sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con HTC Sense.

htc desire 10 lifestyle

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.