Dopo numerose indiscrezioni trapelate su Internet, HTC ha finalmente annunciato il suo nuovo smartphone denominato HTC Desire 10 Lifestyle. Il nuovo device dispone di caratteristiche molto interessanti per un telefono di fascia non propriamente alta.
Lo smartphone propone, ad esempio, un audio a 24 bit Hi-Res con altoparlanti HTC BoomSound Hi-Fi Edition che dovrebbero garantire un suono chiaro su entrambi gli speaker esterni e le cuffie.
HTC Desire 10 Lifestyle: ecco il nuovo smartphone di HTC
Tale funzionalità è già presente sul flagship HTC 10. Ispirato al movimento artistico dell’Art Deco, il Desire 10 Lifestyle offre linee metalliche nette, precise e geometriche e alcuni aspetti ereditati dall’HTC 10.
Proprio come l’Art Deco, che ha rivoluzionato le aspettative del mondo dell’arte in eleganza e raffinatezza, il nuovo telefono della società taiwanese rappresenta una rivoluzione nella famiglia Desire.
Chialin Chang, presidente Smartphone & Connected Devices Business di HTC, sostiene che la linea Desire si è sempre distinta per offrire agli utenti un design fresco, giovane e all’avanguardia.
Questa, inoltre, ha come obiettivo principale quello di portare la migliore esperienza nel settore mobile. Con il Desire 10 Lifestyle, la gamma di smartphone sta compiendo un passo molto importante. Per renderlo il miglior Desire di sempre, l’azienda asiatica ha incluso delle caratteristiche innovative molto simili a quelle presenti sull’HTC 10.
Quattro varianti di colore e display da 5.2 pollici
Troviamo, infatti, sul terminale delle fotocamere di livello professionale e caratteristiche superiori rispetto anche ad alcuni dispositivi presenti sul mercato, secondo l’azienda. Il display dello smartphone è un’unità da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel.
HTC proporrà 4 varianti di colore del suo HTC Desire 10 Lifestyle: Stone Black, Polar White, Royal Blue e Valentine Lux. Gli appassionati della musica potranno godere di un audio ad alta risoluzione grazie alla tecnologia HTC BoomSound Hi-Fi Edition attraverso un potente amplificatore integrato.
Per quanto riguarda l’aspetto software, il device è mosso dall’ultima versione dell’interfaccia proprietaria HTC Sense, totalmente personalizzabile in base alla propria personalità. La UI permette di apporre etichette alle app ed eliminare del tutto le icone sullo schermo. Grazie all’app Themes di HTC, poi, è possibile accedere a migliaia di temi dall’aspetto professionale.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Desire 10 Lifestyle è mosso da un processore quad-core affiancato da fino a 3 GB di RAM e da fino a 32 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD fino a 2 TB.
Sotto la scocca in metallo del device troviamo una batteria da 2.700 mAh integrata. L’HTC Desire 10 Lifestyle sarà disponibile per l’acquisto a partire dalla fine di questo mese.
Ecco cosa propone lo smartphone in termini di specifiche tecniche
Ecco di seguito le specifiche tecniche complete offerte dal terminale:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.