htc nexus 9

Google starebbe testando Andromeda sull’HTC Nexus 9

Si sta facendo un gran parlare diAndromeda, il presunto progetto diGoogle con il quale l’azienda sembrerebbe essere intenzionata ad effettuare unafusione fra gli attualiAndroideChrome OS, dando così vita ad unnuovo sistema operativo, il cui obiettivo dovrebbe essere quello di creare ununico ecosistema per tutti i vari dispositivi.

Nelle ultime ore sono inoltre spuntati alcuniscreenshots, secondo i quali questo nuovo sistema sarebbe in fase di testing sul “vecchio” HTC Nexus 9.

HTC Nexus 9

Google starebbe testando Andromeda sull’HTC Nexus 9

Visto che stiamo parlando di un dispositivo lanciato sul mercato ormai 2 anni fa, risulta difficile credere cheAndromeda sarà effettivamente disponibile per iltablet in questione.

Tuttavia la scelta di utilizzare un tablet per questa fase di testing è interessante, in quanto ci auguriamo che finalmenteGoogle possa creare un sistema operativo adatto a tutti i dispositivi, vista la scarsa ottimizzazione di Android per i tablet.

Purtroppo non abbiamo nessuna ulteriore informazione in merito: non resta che attendere il prossimo4 ottobre per scoprire cosa ha in serbo per noi l’azienda.

Google andromeda htc nexus 9 android chrome os

Google andromeda htc nexus 9 android chrome os

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.