LG V20

LG V20: l’azienda vuole posticipare il lancio in Europa

Nel corso degli ultimi giorni vi abbiamo parlato più volte del nuovo top di gamma di casa LG, ovvero l’LG V20, secondo alcuni rumor tuttavia sembrerebbe che il device non arriverà subito nel mercato europeo.

Stando ad alcune indiscrezioni provenienti da un utente di Reddit, il quale dichiara di essere entrato in contatto con la divisione mobile belga, il nuovo LG V20 seguirà lo stesso destino toccato al suo predecessore e non sarà disponibile in Europa durante la fase di lancio iniziale.

LG, LG V20

LG V20 non arriverà subito in Europa

Ricordiamo, infatti, che il nuovo LG V20 confermerà l’ampio schermo QHD da 5.7 pollici oltre al display secondario da 2 pollici con una risoluzione di 160 x 1040 pixel.

Lo smartphone è stato infatti plasmato attorno ad un SoC quad-core Snapdragon 820 (che per il momento resta l’attuale top di gamma di Qualcomm) con GPU Adreno 530, affiancata da4 GB di RAM LPDDR4e64 GB di storage interno, espandibile grazie allo slot micro SDche può supportare schede di capacita massima pari a 2 TB.

LG V20 è, infatti, dotato di una doppia fotocamera posteriore. La prima, da 16 mega-pixel, è caratterizzata da un’aperturaf/1.8 ed è arricchita con uno stabilizzatore ottico delle immagini. La seconda fotocamera, da 8 mega-pixel, ha un rapporto focale f/2.4 e può scattare immagini lavorando su un angolo ampio 135 gradi.

Per il momento è ancora sconosciuta la data dell’effettiva commercializzazione sul mercato globale: lo scorso anno V10 debuttò ad ottobre e, visto che manca ancora una data ufficiale, è probabile che anche V20 segua lo stesso percorso. Qualora i rumor dovessero essere confermati, questo porterebbe ad una commercializzazione di LG V20 verso la fine dell’anno in Europa.

LG, LG V20

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.