dell xps 13 kaby lake

Dell XPS 13: ufficiale il nuovo modello con processori Kaby Lake

Dell è una delle società più famose nel settore dei computer. Oggi ha deciso di svelare il suo nuovo Dell XPS 13 con una nuova componente interna. Le precedenti generazioni dell’XPS 13 sono caratterizzate da un design molto curato e una scheda tecnica davvero ottima.

Tutto questo viene rapportato alla fantastica portabilità, oltre alla possibilità di acquistarlo con Ubuntu pre-installato. L’azienda ha deciso di rinnovare il suo nuovo portatile con display da 13.3 pollici di diagonale senza intaccarne il design ma integrando un nuovo hardware.

michael-dell

Dell XPS 13: il laptop ottiene un aggiornamento con i nuovi processori Kaby Lake di Intel!

Un po’ come stanno facendo gli altri produttori di PC Desktop e laptop, anche Dell ha deciso di integrare la nuova generazione di processori proposti da Intel, ovvero la Kaby Lake serie U. Questa è la principale novità presente sul nuovo XPS 13. Oltre al processore, abbiamo un nuovo chip wireless e una memoria RAM con clock maggiore, almeno per il taglio da 16 GB.

dell xps 13 kaby lake

Il nuovo Dell XPS 13, in particolare, offre le seguenti specifiche tecniche:

  • Processori Intel Core i3-7100U, i5-7200U e i7-7500U;
  • GPU Intel HD Graphics 620 integrata;
  • 16 GB di RAM con clock da 2.133 MHz;
  • chip Wi-Fi killer 1535 2×2 con MU-MIMO e Bluetooth 4.1.

Rimane invariato il tanto apprezzato display InfinityEdge sul nuovo Dell XPS 13 con cornici davvero sottili. L’azienda anche quest’anno ha deciso di non presentare un’opzione del laptop con scheda grafica dedicata vista la portabilità e l’uso professionale del nuovo prodotto.

dell xps 13 kaby lake

Non è chiaro, infine, quando sarà disponibile il nuovo notebook e soprattutto a che prezzi. Probabilmente l’XPS 13 dovrebbe arrivare sul mercato tra ottobre e novembre, visto che altri laptop con processori Kaby Lake giungeranno in questo periodo.

Per quanto riguarda i prezzi, sempre ipotizzando, il nuovo laptop di Dell dovrebbe rimanere nella fascia di prezzo compresa tra i 1.179 euro e i 1.599 euro.

dell xps 13 kaby lake

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.