Sony logo

Trapela in rete il calendario Sony degli aggiornamenti ufficiali a Nougat

In queste ore in rete è comparsa una foto che mostrerebbe la tabella di marcia di Sony per quanto riguarda il rilascio dell’aggiornamento ufficiale ad Android 7.0 Nougat sui propri dispositivi.

La foto mostra come, già dal prossimo mese, i dispositivi Sony Xperia XZ e Sony Xperia X Performance riceveranno l’aggiornamento ad Andrioid 7.0.

sony xperia android nougat

Trapela in rete il calendario Sony degli aggiornamenti ufficiali ad Android Nougat

Successivamente seguiranno, nel mese di novembre, gliXperia X e Xperia X Compact. Nel mese di dicembre, invece, verranno aggiornati tutti gli smartphone della serie Xperia Z5, l’Xperia Z3+ ed infine il tablet Xperia Z4.

Per concludere, nei primi mesi del 2017, verranno aggiornati i Sony Xperia XA e Xperia Ultra, completando il piano di rilascio di Android Nougat da parte di Sony.

Purtroppo sembrerebbero essere stati confermati solo questi dispositivi escludendo tutti gli altri smartphone usciti nel 2015.

Come sempre, il telefono riceverà l’aggiornamento mediante il modulo OTA e senza il periocolo di perdere i dati e le applicazioni installate. Trattandosi, però, di un Major Update che andrà a cambiare la versione di Android, consigliamo di effettuare comunque un’installazione pulita del sistema operativo per ottenere migliori prestazioni e ridurre al minimo i problemi di compatibilità. Nel caso, però, è necessario effettuare un backup dei propri dati personali.

Sony logo


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.