apple

Apple registra un nuovo marchio in Cina a forma di “8”

Apple è da sempre attiva nel campo della ricerca e sviluppo per garantire ai propri utenti le migliori tecnologie presenti sul mercato. Secondo quanto riportato da alcuni blog cinesi Apple avrebbe presentato un nuovo brevetto, incentrato inspiegabilmente sul numero “8”.

Come di consueto, Apple, il prossimo anno rilascerà il suo nuovo iPhone. Che sia il segno di un futuro lancio di iPhone 8 a scapito del possibile iPhone 7S?.

Apple

Apple registra un nuovo marchio a forma di “8”

In questo nuovo brevetto, che Apple avrebbe registrato nel corso dell’ultima settimana, l’azienda di Cupertino avrebbe scelto di presentare ilnumero 8, come “due lecca-lecca intrecciati“, che si uniscono in determinato punto, in uno stile che richiama fortemente gli anni ’80 e i primi ’90.

Al momento, non siamo a conoscenza delle intenzioni dell’azienda capitanata da Tim Cook, infatti il brevetto potrebbe riguardare il lancio di un futuro sistema operativo, oppure potrebbe essere accostato al lancio di un prossimo smartphone o computer.

Secondo quanto descritto nel documento brevettuale, il campo di applicazione dello stesso include: “computer, hardware, smartwatch, smartphone, tablet”.

Apple

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.