AMD Zen

Apple MacBook Pro potrebbe integrare un processore AMD Zen Custom

Sono vari i rumors riguardanti i prossimoApple MacBook Pro, i notebook attesi durante i prossimi mesi. Uno dei più recenti riguarda ilprocessore implementato, che in questo caso potrebbe trattarsi dell’AMD Zen.

Ciò sarebbe da imputare adIntel, in quanto nellaline-up dei prossimi chipset non ci sarebbero soluzione adatte alla configurazione hardware scelta da Apple per i prossimi prodotti.

Apple MacBook Pro Touch Strip OLED

Apple MacBook Pro: in arrivo con processore AMD Zen Custom?

Come potete vedere nel grafico sottostante, gli attualiSkylake dovrebbero essere seguiti dalla nuova serieKaby Lake, la quale non integrerebbeGPUall’altezza delle performance cercate dall’azienda di Cupertino.

Se il modello da13 pollici potrebbe implementare un processore dellaserie U, offrendo quindi una GPUGT2, il modello da15 pollici non sarebbe in grado di offrire un upgrade grafico all’altezza delle aspettative.

Questa sarebbe una delle motivazioni per cui potremmo vedere il nuovoAMD Zen a bordo dei prossimiMacBook Pro.

Macbook intel line-up

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.