apple iphone 7

Apple iPhone 7: rivelata la capacità delle due batterie

Durante la presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 7 e 7 Plus, Apple non ha rivelato informazioni dettagliate sui nuovi dispositivi. L’azienda di Cupertino, infatti, tende solo ad esprimere i miglioramenti fatti attraverso percentuali e confrontando i nuovi modelli con i predecessori.

A luglio è emersa una notizia la quale sosteneva che l’iPhone 7 sarebbe giunto sul mercato con una batteria di circa 14% più capiente rispetto a quella dell’iPhone 6s. Grazie al TENAA, l’ente di certificazione cinese, possiamo confermare questo dato.

iphone 7 capacita batteria
iPhone 7

Apple iPhone 7: il TENAA rivela la capacità delle batterie dei nuovi smartphone

Lo smartphone da 4.7 pollici, in particolare, è caratterizzato da una batteria da 1960 mAh rispetto all’unità da 1715 mAh presente sul predecessore. Per quanto riguarda l’iPhone 7 Plus, questo si avvale di una batteria da 2900 mAh. Quindi, 150 mAh in più rispetto al suo predecessore iPhone 6s Plus.

Facendo due rapidi conti, abbiamo un aumento del 5% della capacità su entrambe le batterie dei nuovi melafonini rispetto ai modelli precedenti. Apparentemente, si presume che l’iPhone 7 possa durare il 14% in più rispetto all’iPhone 6s.

iphone 7 plus capacita batteria
iPhone 7 Plus

Naturalmente, bisogna considerare che il dispositivo dispone di un nuovo chipset e di un display più luminoso, due caratteristiche che potrebbero influenzare molto l’autonomia.

Quindi, è meglio attendere semplicemente i primi test sulla durata della batteria per stilare delle conclusioni sui nuovi iPhone di Apple e soprattutto per avere una buona idea su cosa aspettarsi.

iphone-7

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.