Anself JISIWEI S +: robot aspirapolvere intelligente in offerta su Amazon con coupon

Uno dei mercati più in espansione di questi tempi è sicuramente quello dei prodotti smart per la casa gestibili tramite smartphone. Con l’uscita dello Xiaomi Mi Robot Vacuum si è molto puntata l’attenzione sui prodotti di provenienza asiatica ed, infatti, oggi vi parliamo di un’offerta su un robot aspirapolvere intelligente, l’Anself JISIWEI S +, proposto su Amazon ad un prezzo speciale grazie ad un coupon.

Questo dispositivo smart per la pulizia della casa è dotato di tantissime ed interessantissime tecnologie, come la possibilità di essere comandato tramite smartphone (sia iOS che Android), di programmare la pulizia, di scattare foto e registrare video grazie alla telecamera HD integrata.

anself jisiwei s + amazon

Il dispositivo dispone di numerosi sensori in grado di evitare gli urti, riconoscere la presenza di uomini e animali, riconoscere i movimenti nonché possiede numerose opzioni di connettività, come la porta IR, il Bluetooth e il Wi-Fi. Grazie a questi sensori ed alla telecamera, l’Anself JISIWEI S + può essere utilizzato anche come dispositivo di sicurezza, in grado di far scattare un allarme sul cellulare in caso di intrusione di ladri. Inoltre, è in grado di tornare automaticamente alla base di ricarica.

L’Anself JISIWEI S + in offerta su Amazon con codice sconto

Questo robot per la casa è venduto, in offerta, su Amazon a 363,99 euroma, grazie al codice scontoP6UMG2FG“, sarà acquistabile a soli 291,19 euro.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.