Zte axon 7 stress test

ZTE Axon 7: lo smartphone viene sottoposto ad uno stress test

Lo ZTE Axon 7 è l’ultimo top di gamma offerto dal produttore cinese ZTE. Si tratta di un dispositivo caratterizzato da specifiche tecniche di fascia alta degne di nota, come ad esempio il doppio altoparlante frontale. Il famoso YouTuber JerryRigEverything ha deciso di mettere alla prova lo smartphone in uno dei suoi classicistress test.

ZTE Axon 7 test

ZTE Axon 7: come si sarà comportato nello stress test?

Lo ZTE Axon 7, come da tradizione, è stato bruciato, piegato e graffiato.

Zach Nelson (nome originale dell’utente), come da tradizione, ha iniziato la prova graffiandoil display, la scoccae le fotocamere del terminale, constatando una resistenza in linea con la maggior parte dei competitors di fascia alta.

ZTE Axon 7 test

Il corpo del terminale è stato prettamente in metallo, ma ci sono alcune parti in plastica, come ad esempio le griglie degli altoparlanti.

Entrambe le fotocamere risultano avere una protezione in vetro resistente ai graffi, a differenza del doppio flash LED si graffia facilmente, in quanto rivestito in plastica.

ZTE Axon 7 test

Pur graffiandosi abbastanza facilmente, illettore d’impronte digitali risulta funzionare comunque correttamente. Il display delloZTE Axon 7 è poi sopravvissuto anche al contatto diretto e prolungato con una fiamma.

Infine, lo YouTuber ha deciso di effettuare un bend test sul dispositivo, il quale è sopravvissuto senza grossi problemi.

In definitiva loZTE Axon 7 ha dimostrato una più che buona resistenza ai danni accidentali: non resta che attendere ilteardown per scoprire la qualità dell’assemblaggio interno.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.