Xiaomi Mi WiFi Router 3C

Xiaomi Mi WiFi Router 3C: ufficiale il nuovo router da 14 euro con 4 antenne!

All’inizio dello scorso mese riportammo che Xiaomi avrebbe lanciato presto un nuovo router denominato Xiaomi Mi WiFi Router 3C.

Il nuovo gadget è diventato ufficiale oggi e sarà disponibile all’acquisto a partire dall’8 agosto ad un prezzo di 99 yuan, circa 14 euro al cambio attuale. Il costo posiziona il prodotto come una versione Youth Edition dall’originale Mi Wi-Fi Router con 4 antenne.

Xiaomi Mi WiFi Router 3C: il nuovo router economico con 4 antenne

Il nuovo Mi WiFi Router 3C dispone di ben 4 antenne da 2.4 GHz, supporta il protocollo IEEE 802.11n e riesce a garantire una velocità massima di navigazione pari a 300 Mb/s.

Xiaomi Mi WiFi Router 3C

Il router dell’azienda cinese integra un processore MediaTek MT7628N accoppiato con 64 MB di RAM DDR2 e 16 MB di memoria interna.

Tramite un’app proprietariasarà possibile controllare i vari settaggi per impostare al meglio lo Xiaomi Mi WiFi Router 3C.

Xiaomi Mi WiFi Router 3C

Altre funzioni offerte dal dispositivo includono la possibilità di creare degli access point per far connettere i propri amici oppure impostare una funzione antifurto che aumenta la sicurezza tramite gli smart devices correlati realizzati dall’azienda.

L’azienda sostiene che le 4 antenne garantiranno una connessione più stabile e veloce e un segnale ottimizzato e accessibile anche da lunghe distanze. È possibile scoprire ulteriori informazioni sul dispositivo di Xiaomi tramite la pagina ufficiale.

L’ultimo dispositivo presentato da Xiaomi si aggiunge agli altri prodotti offerti, come smartband, smartphone, tablet, purificatori d’aria, scooter elettrici e così via. Il Mi WiFi Router 3C, inoltre, potrebbe essere venduto negli oltre 1000 negozi fisici che il produttore aprirà presto in Cina per la vendita offline.

Xiaomi-logo-e1415353612394-273b5bc67f41b19c08ef3c7b50eb493c40c7861e

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.