Durante lo scorso Google I/O 2016 abbiamo visto il lancio ufficiale sul mercato statunitense della Xiaomi Mi Box.
Purtroppo fino ad ora non abbiamo visto un prezzo preciso sulla TV Box della società. L’ipotesi più attendibile è che sarà un prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Xiaomi Mi Box: una nuova immagine rivela un dettaglio importante
Un utente di Reddit, chiamato koshergoy, ha postato un’immagine che ritrarrebbe il presunto packaging della Xiaomi Mi Box.
Oltre ad alcune informazioni, come ad esempio il supporto per Google Cast, al 4K HDR e via dicendo, è possibile notare ilprezzo di vendita situato in basso a destra della scatola.
Secondo la confezione, quindi, la Xiaomi Mi Box potrebbe giungere sul mercato per soli 76 dollari (circa 69 euro). Oltre al costo dell’Android TV Box, è presente anche un coupon e un cavo HDMI in omaggio. Quest’ultimo accessorio consentirà di collegare fin da subito il dispositivo alla propria TV.
Con questo prezzo, la Mi Box sarà molto più economica rispetto alla versione base della NVIDIA Shield, il cui costo è di circa 100 dollari. Tuttavia, alcuni hanno fatto notare che i 76 dollari potrebbe essere riferiti al coupon incluso nella confezione.
Un’ulteriore ipotesi è che Xiaomi spedisca il dispositivo con ben 76 dollari di credito da spendere sul Google Play Store.
Acquistando presumibilmente la Xiaomi Mi Box ad un prezzo di 100 dollari (circa 90 euro) con il coupon da 76 dollari, potrebbe essere sicuramente un ottimo affare.
Vi ricordiamo, infine, che il nuovo dispositivo della società cinese dispone di 2 GB di RAM, 8 GB di memoria interna non espandibili ed un processore quad-core Cortex-A53 con GPU Mali 450. La TV Box di Xiaomi, inoltre, supporta la risoluzione 4K HDR.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.