Xiaomi Mi 5

Xiaomi Mi 5: taglio di 100 yuan sul prezzo in Cina per il top di gamma

Lo Xiaomi Mi 5 viene proposto sul mercato ancora ad un prezzo molto vicino a quello di lancio.

Alcuni venditori terzi on-line in Cina, però, hanno deciso di scontare la variante standard da 3/32 GB in colore bianco. Quest’ultima, dunque, viene proposta ora ad un prezzo di 1.899 yuan (circa 257 euro) rispetto ai 1.999 yuan (circa 270 euro) iniziali.

Xiaomi-mi-5-prime-3-666398d018a12fba028307d81d29292ec6ab5461

Xiaomi Mi 5: lo smartphone riceve un taglio di prezzo in Cina

Parliamo quindi di uno sconto di 100 yuan rispetto al prezzo originale e con inclusi alcuni accessori, tra cui una pellicola protettiva.

Il calo di prezzo dello Xiaomi Mi 5, anche se non sostanzioso, potrebbe indicare l’arrivo del nuovo smartphone Xiaomi Mi 5S?

Il device è stato oggetto di numerose indiscrezioni recentemente. I recenti rumors indicano che il dispositivo potrebbe arrivare con una doppia fotocamera posteriore e un display curvo con tecnologia Press Touch, un lettore di impronte digitali ad ultrasuoni e un design a doppio vetro con un telaio metallico.

Xiaomi Mi 5

Lo Xiaomi Mi 5S, poi, potrebbe essere mosso da un chipset Snapdragon 821. Il SoC rappresenta l’ultimo processore annunciato da Qualcomm che si propone come una versione potenziata dell’820.

Speriamo che questo taglio di prezzo sul Mi 5 arrivi anche presso i rivenditori internazionali e dunque anche inItalia. Si tratta, infatti, di un prodotto dall’ottimo rapporto qualità/prezzo e soprattutto molto supportato dotato di una scheda tecnica top.

Xiaomi Mi 5 taglio prezzo

Tra le specifiche tecniche troviamo un display IPS da 5.15 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Lo Xiaomi Mi 5 è mosso da un processore quad-core Snapdragon 820 con GPU Adreno 530.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il terminale è costituito da una fotocamera principale da 16 mega-pixel e una frontale UltraPixel da 4 mega-pixel.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.